Italian English French German Japanese Spanish
Mercatino

Tutti i prodotti
Area Download


Il carrello è vuoto


Offrimi
Una Coca Cola
€2,50

Offrimi
Una Birra
€4

Offrimi
Un Caffé
€2

Offrimi
Un Panino
€5

Offrimi
Un Film
€6
Contatore Visite
Lug
23
2012
Scritto da Roberto Ultimo aggiornamento (23 Luglio 2012)
PDFStampaE-mail
( 1 Voto )

Juventus

C 3 Media 1526327 immagine ts673 400

Grande entusiasmo dei tifosi: per mantenere una quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera

TORINO - L'obiettivo della società per quanto riguarda la campagna tesseramenti era toccare le 23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400. Bene, l'obiettivo è stato già centrato, in neanche un mese di vendita. Come riporta il sito internet bianconero il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata. Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società. In virtù di questo risultato e per mantenere una quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio. Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.

 

Juve, obiettivo raggiunto: 27.400 abbonamenti
Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!