Grande entusiasmo dei tifosi: per mantenere una quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera
TORINO - L'obiettivo della società per quanto riguarda la campagna tesseramenti era toccare le 23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400. Bene, l'obiettivo è stato già centrato, in neanche un mese di vendita. Come riporta il sito internet bianconero il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata. Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società. In virtù di questo risultato e per mantenere una quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio. Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.
Le Notizie piu' recenti:
Le Notizie piu' vecchie:
- Alessandro del Piero: 30 Giugno 2012 - Sabato 30 Giugno 2012
- Juve, ecco seconda maglia 2012-2013. Tifoso può inserire la scritta - Sabato 16 Giugno 2012
- Calvo: «Maglia Juve sarà senza stelle e col numero '30'» - Venerdì 08 Giugno 2012
- L’esperto Alberti: «Del Piero al River, è quasi fatta» - Mercoledì 06 Giugno 2012
- Accordo Juve-Udinese, presi Asamoah e Isla - Mercoledì 06 Giugno 2012